bobelisli Admin replied

354 weeks ago

Dark Places - Nei Luoghi Oscuri

Show Spoiler

374e6bdcca Noioso, senza ritmo, sceneggiatura orribile. Non sprecare il tuo tempo con questa spazzatura.
Cosa ti aspetti da una storia con un titolo del genere? Li trovi davvero in questo film serio e premuroso. Un ragazzo di quindici anni accusato di pedofilia e culto di Satana che mette incinta la sua ragazza e viene quindi accusato di aver ucciso sua madre e due sorelle dalla terza sorella - quanto più scuro si può ottenere senza sembrare troppo artificioso? <br/> <br/> Come per l'altro racconto di Flynn portato al cinema, Gone Girl, c'è un mistero al centro della storia che porta a un finale a sorpresa che è stato accuratamente costruito ma è comunque completamente inaspettato. Una costellazione di grandi attori caratteriali aiuta a popolare questo triste scenario di povertà e disperazione. E finisce con una nota di risoluzione e speranza. La verità ti renderà libero. <br/> <br/> La trama ruota intorno a un evento che si svolge nel 1985 e un'indagine trent'anni dopo che cerca giustizia per il ragazzo mandato in prigione per aver ucciso tre membri della famiglia. I fan del libro dovrebbero essere soddisfatti del fedele e sensibile adattamento. <br/> <br/> Sono andato ieri sera alla prima mondiale a Parigi. C'era Charlize Theron, che ringraziava i francesi per aver compreso la sua attrazione per i luoghi oscuri. La sua brillante interpretazione potrebbe non ottenerle un altro Oscar - il film in sé non è il genere di storie che molti troveranno divertenti - ma ha di nuovo creato un personaggio memorabile che soffre e viene riscattato.
I romanzi aeroportuali hanno il loro posto, per essere sicuri, e anche i buoni film sono stati realizzati. In particolare, mi viene in mente LA RAGAZZA CON IL TATUAGGIO DEL DRAGO e la RAGAZZA ANDATA di Gillian Flynn. Assenti uno stilista visivo come Fincher, e una sceneggiatura dell'autore del romanzo, DARK PLACES annaspa con il suo tono auto-serio, che è completamente in disaccordo con la intrinseca ridicolaggine del materiale. Le cose non sono davvero aiutate da una struttura narrativa che risucchi la maggior parte del mistero e della tensione fuori dal procedimento. Per tutta la sordità che i filmmaker trasmettono come ingenuità e "spigolosità" & quot; il film è in realtà un po 'noioso. Il trailer suggerisce una trama che fa un viaggio in un mondo pieno di appassionati di omicidi seriali e adorazione del diavolo, ma si limita a flirtare con quelle idee, usandole come vetrine per qualcosa di un po 'più ordinario. Charlize Theron offre una performance abbastanza decente, forse il migliore dal cast di attori personaggi sprecati, ma anche lei non è stata sufficiente per elevare il materiale.Il suo più grande peccato è forse suonare le cose così dritte, al punto che ogni rivelazione si sente obbligata e non sorprende. Eppure, il film è messo insieme a livello tecnico. Le immagini sono appropriatamente sporche e "oscure" & quot; e ci sono alcuni momenti fugaci di lavoro con macchine fotografiche in stile documentario che si adattano al vero elemento criminale della storia. Ho anche pensato che il punteggio fosse abbastanza buono. Quando si arriva a questo, c'è stata una grave mancanza di arte nella narrazione e nessun senso dell'umorismo, rendendo questo un noleggio al meglio. Ma ad essere onesti, è meglio che ti attacchi con GONE GIRL.
Continuerò a breve! Il film è stato buono, è stato ben girato e gli attori erano fantastici. Comunque ho letto il libro prima di guardare il film e mi pento di questa decisione. Se non vuoi spoiler di quanto non leggi il libro, è esattamente come il libro. Ogni piccolo dettaglio! Normalmente mi piacerebbe molto, ma dal momento che è un thriller si desidera l'eccitazione, il brivido e il mangiarsi le unghie mentre si guarda, tuttavia ero terribilmente annoiato ad essere onesto. Questo è solo a causa della trama, anche se il resto è stato semplicemente fantastico, il casting è stato grandioso, la cinematografia è stata fantastica, ho appena fatto il grosso errore di leggere prima il libro :(
Ovviamente mi dispiacerebbe paragonare Dark Places to Gone Girl a tutta questa recensione, ma Gone Girl ha avuto un grande effetto su di me. Quindi, ovviamente, la prima cosa che noto è la differenza tra Amy e Libby. Amy è intelligente e ambiziosa, mentre Libby non sembra interessarsi di nulla. Avevano entrambi soldi, ma non si guadagnavano esattamente da soli. Amy ha preso i suoi soldi dai suoi genitori e Libby ha ottenuto i suoi soldi da generosi donatori. Entrambi perdono i loro soldi, ma la più grande differenza sembra essere che Amy è attiva mentre Libby è passiva che si attiva. Tuttavia, Libby è un personaggio interessante.Ha attraversato parecchio e ha chiaramente messo dei muri, e il film ci tiene a una certa distanza da lei. Sento che potremmo conoscerla molto meglio nel romanzo, ed è per questo che sono davvero interessato a leggerlo. <br/> <br/> Ad essere onesti, la distanza dal personaggio principale di Dark Places e Gone Girl mostra la differenza fondamentale tra gli adattamenti cinematografici. La sceneggiatura di Gone Girl è stata scritta da Gillian Flynn stessa, e nel film conosciamo Amy. Non conosciamo tanto quanto nel romanzo, ma ne sappiamo abbastanza, mentre con Libby il pubblico non ne sa abbastanza. Forse lo sceneggiatore non sapeva & quot; il suo & quot; personaggio così come avrebbe bisogno di Ma ovviamente questo è un po 'teorico, dal momento che non ho letto il romanzo, ma a giudicare dallo stile di Flynn in Gone Girl, dubito che lascerebbe il personaggio principale a una distanza strana. <br/> <br/> La cosa fantastica della storia è come indovinare cosa è successo. Sai chi avrebbe potuto esserci dietro e puoi formarti le tue teorie. Ho formato la mia molto presto, ma conoscendo Flynn mi sembrava che non sarebbe stato quello che immaginavo. Beh, è ​​stato deludente, perché ho indovinato giusto. Ancora una volta, mi sembra che nel romanzo potrebbe essere stato un po 'più difficile scoprirlo prima che fosse detto, ma in un film quei pochi indizi non possono essere sommersi da tutti i dettagli che sarebbero necessari. Questo è quello che mi lascia un po 'deluso, e il fatto che la sensazione dopo aver visto o letto Gone Girl sia … inquietante. Questo è ciò che tormenta quella storia. Ma con Dark Places, la fine lo è. La sensazione è completamente diversa. Naturalmente non mi aspetto che ogni storia di Flynn si senta lo stesso, ma Dark Places non si sente così scuro come Gone Girl. <br/> <br/> L'atmosfera - cinematografia e musica - di Dark Place è molto tipica per un thriller, e quando guardi quei Dark Places affoga solo in tutti gli altri thriller. <br/> <br/> Ma mentre Dark Places non è buono come speravo, è comunque un brivido decente. È quello che deve essere - è un mistero intrigante. Non è un thriller che ti perseguiterà, non è così originale. Non rimarrà con te per troppo tempo e probabilmente non penserai di guardarlo di nuovo. Non potresti mai guardarlo e non ti mancherà nulla. Va bene per un solo orologio, è abbastanza emozionante, ma una volta che hai visto tutto e sai tutto, quale sarebbe il punto di vederlo di nuovo, quando non offre qualcosa di veramente straordinario come la sua controparte?

Raiders of the Lost Shark full movie kickass torrentBored and Extremely Dangerous hd full movie downloadCounting Coup online freeEnter the Ninja Fighter! download completo di film in italianoResident Evil 4 movie free download hdMonsoon Shootout full movie in italian free download mp4Data 7 Julian download movie freethe Jarhead 2: Field of Fire full movie in italian free downloadDownload Govorna posta: Voicemail full movie in italian dubbed in Mp4Luna Park full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.