374e6bdcca Scritto e diretto da: David S. Goyer <br/> <br/> Protagonisti: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ryan Reynolds, Jessica Biel, Parker Posey, Dominic Purcell <br/> <br/> Ero piuttosto indifferente verso Blade: Trinity quando ho lasciato il cinema. Ora non mi piace molto aggressivamente. <br/> <br/> Non è previsto che dicembre sia il mese in cui vengono pubblicati tutti i buoni film? Lama: Trinity sporge come un pollice dolente, ma per tutte le ragioni sbagliate. E no, non sono iperbolico. In realtà ero piuttosto un fan di Blade e Blade II, quindi questa è una delusione schiacciante. Probabilmente più delle orribili The Matrix Revolutions. <br/> <br/> I fan del famoso cacciatore di vampiri, sia nei fumetti che sullo schermo, meritano molto di più. Wesley Snipes, bello come è sempre stato Blade, merita molto di più. La colpa dovrebbe essere focalizzata su David S. Goyer. Ha scritto i primi due film di questa serie, ma è stato autorizzato a dirigere questo film. Grosso errore. Su questa evidenza, non ha idea di come dirigere. (Sembra che Snipes non voglia lavorare di nuovo con lui, e se questo è davvero il caso, non è una sorpresa.) I complotti per i primi due blade sono stati superati, ma c'erano così tante altre cose da tenere hai capito che non dovevi davvero pensare alla storia. Non solo questa trama estende ulteriormente la plausibilità, ma l'azione, i gadget e l'atmosfera non sono nemmeno impressionanti. Questo è più simile a una commedia debole attraversata da un episodio inferiore di Buffy. Ha anche l'ammazzatrice di vampiri femmina obbligatoria. <br/> <br/> Ci incontriamo ancora con Blade quando si è preso cura di un altro vampiro - o almeno così pensa. È una trappola per metterlo nei guai con la legge, e alla fine viene arrestato. Fortunatamente viene salvato da due compagni cacciatori di vampiri, Hannibal King (Ryan Reynolds) e Abigail Whistler (Jessica Biel), figlia del vecchio mentore di Blade Whistler (Kris Kristofferson). Questi tre - Blade, King e Abigail - formano una "trinità" e si trovano a combattere contro - aspetta - Dracula. <br/> <br/> Sai che un franchise di vampiri sta finendo le idee quando Dracula è portato a essere il cattivo principale. La situazione peggiora; Dracula, nelle vesti di un irriducibile senatore di Martin Johnson, Dominic Purcell, rende il cattivo di Stephen Dorff su Blade un aspetto eccellente rispetto a quello di Stephen. La serie Blade non ha avuto gli avversari centrali più memorabili, e sicuramente questo film non lo aiuta in quell'area. <br/> <br/> Ma David Goyer ha già fatto due grandi errori grossolani. Uno di questi sta accumulando l'emozione nella sezione centrale. (Prendi il fattore della sfocatura della penultima scena in Blade II, moltiplicalo per cinque, e ottieni l'idea.) Un altro, e questo è ciò che rovina davvero il film, è l'uso eccessivo della camma traballante, colpi al rallentatore e veloce tecniche di taglio nelle scene d'azione. Goyer lo fa a tal punto che non ci prendiamo cura dei minuti finali del film. <br/> <br/> Stephen Norrington e Guillermo Del Toro sapevano come creare la giusta atmosfera per un film Blade. David Goyer non ha idea. Una serie di film che una volta era al livello di Spider-Man ora si avvicina al livello di Resident: Evil. Come sono caduti i potenti. <br/> <br/> Valutazione: * (fuori *****) & quot; Blade: Trinity & quot; è il terzo film della serie Blade, e questa volta Blade (Snipes) ha a che fare con la morte di Whistler (Kristofferson), suo mentore di lunga data e figura paterna, l'arrivo di un nuovo gruppo di coorti, i due principali sono Abigail , (Biel) Figlia di Whistler, (sì, ridacchiai quando scrissi quello) e l'altra, Hannibal King (Reynolds). Insieme, i tre devono trovare, combattere e uccidere Drake, (Purcell) che è Dracula, il "vampiro perfetto", che è stato dissotterrato da Danica Talos (Posey) nel tentativo di uccidere Blade, e così che i vampiri possano finalmente prendi il controllo. <br/> <br/> Prima di tutto, mi sono davvero piaciuti i primi due & quot; Blade & quot; film; nonostante il fatto che non pensavo che avrei avuto alcun interesse in loro. Entrambi erano eleganti, avevano grandi sequenze d'azione, e i personaggi erano, nel complesso, abbastanza interessanti. Sfortunatamente, nessuno di quegli elementi era presente in questo, ciò che viene venduto come l'ultima puntata. Quanto è deludente che questa serie si concluda con un film di tale intelligenza protozoica e proporzioni lillipuziane. Onestamente non riesco a pensare a una cosa che il film ha fatto bene. In realtà mi dispiaceva per Wesley Snipes (un attore marginale nella migliore delle ipotesi) che sembrava essere solo irritato per essere lì. Jessica Biel non era offensivamente cattiva, ma non era neanche lontanamente all'altezza, e la scena della doccia gratuita era sicuramente uno dei migliori momenti di eye-roll del film. Il personaggio di Dominic Purcell, Drake (Dracula, natch) sembrava che sarebbe stato a suo agio come barista in un bar gay, o forse come un ragazzo di cabana in un resort alle Bahamas. Sì, era QUELLO minaccioso. Se lo vedessi arrivare, avrei più paura che stesse andando a gelare le estremità dei miei capelli piuttosto che a scaricarmi il sangue. Ma ha fatto uno psicotico efficace; quando entrò in un negozio di articoli di moda che a quanto pare vendeva solo oggetti con l'immagine di Dracula su di lui, non erano i bikini, ecc. che lo mettevano al limite; era la scatola del conte Chocula. Quindi, almeno, si occupa di nutrizione. <br/> <br/> Il peggior personaggio di gran lunga, tuttavia, è stato l'incredibilmente infelice, incredibilmente unfunny, alimentatore sub-bottom Hannibal King, interpretato alla perfezione da Ryan Reynolds. All'inizio, quando avrebbe pronunciato linee come, & quot; A differenza di altri vampiri, le sue zanne si trovano nella sua vagina … in movimento & quot; e mi limiterei a sedere, guardando la pietra di fronte al televisore.Ma poi, Reynolds, facendo un ottimo lavoro come imitatore di George Michael, in qualche modo diventa ancora più fastidioso; così completamente fastidioso che comincio a dire a me stesso che darò al film un punteggio di 10 se muore. Il fatto che chiunque (lui stesso incluso) permettesse alle one-liners piatte di continuare a giocare un ruolo enorme nel perpetuare l'abietto sbronzo che era "Blade: Trinity". Anche Parker Posey, con le sue labbra gommose, non ha potuto iniziare ad aggiungere una scintilla di qualcosa di positivo che potrebbe rendere questo film ancora sub-mediocre. <br/> <br/> L'eleganza, il divertimento, gli elementi scuri e persino la buona musica sono stati drenati fuori dal franchising quando i produttori hanno permesso "Blade: Trinity & quot; esistere. Non consiglierei questo film a chiunque abbia anche un minimo di riguardo per la realizzazione di film, o per qualsiasi delle persone coinvolte in questo film, poiché tutta la dignità che possono aver posseduto in una sola volta è scomparsa dal primo crediti di apertura. Almeno Whistler dà il calcio al secchio, sebbene fosse almeno simpatico in quanto mi piaceva guardarlo nei precedenti due film e pensare, "Kris Kristofferson ?! Da dove sono usciti gli HIM? & Quot; A causa della sfortunata sopravvivenza di Ryan Reynolds, questo film ottiene un generoso 3/10. Inizia con: Formula che ha reso i primi due film Blade riusciti e / o divertenti. <br/> <br/> Aggiungi: Povera recitazione di Parker Posey, Jessica Biel e praticamente tutti gli altri nel film. Aggiungi: Van Wilder + 30 lbs + 30 one-liner Aggiungi: giocatori di bit sul & quot; Nightstalkers & quot; questo non significa nulla per il film (Natasha Lyonne? C'mon!) Aggiungi: Debole Dracula che non era nemmeno minaccioso come Deacon Frost LOL Aggiungi: Ridicoli angoli di ripresa e scene d'azione stupide Aggiungi: Più plug spudorato per l'IPOD <br / > <br/> Sottrai: l'umorismo di Wesley Snipes che ha reso divertenti gli altri film. Sottrai: la formula vincente con cui abbiamo iniziato. <br/> <br/> Che cosa ottieni? 2 ore di one-liner di Ryan Reynolds e nessuna soddisfazione per i primi due film. Vai a vedere qualcos'altro. Ho letto numerose recensioni del film affermando che si tratta di una delusione e la trama è incerta, ecc. Questo film non è King Lear - It's Blade. Dopo aver perso Blade in teatro, l'ho affittato con entusiasmo in DVD e l'ho adorato. Blade II Mi è piaciuto ma ho sentito che era un po 'esagerato per un film di fumetti. <br/> <br/> Blade Trinity era una sorta di mix tra i due primi film. C'era molto più umorismo nel terzo film, per fortuna dato al personaggio di Ryan Reynolds invece di avere Blade che sparava contro 1 liners. <br/> <br/> L'unica parte di Trinity che ho trovato era un po 'scoraggiante durante La battaglia di Blade con Drake quando Drake si trasformò. La CGI era un po 'al livello di film TV che ho trovato. <br/> <br/> Alla fine - questo è un film basato su un fumetto. Se le persone lo vedranno con qualche anticipazione per un significato più elevato, ovviamente lasceranno il film con un sapore aspro in bocca. Se andate a vederlo aspettandovi un gioco d'azione senza cervello per poco meno di due ore, non avrete dubbi. <br/> <br/> PS: Il miglior film nel film è stato quando Blade ha lanciato un calcio che lo guardava e ha colpito le travi … Inestimabile! <br/> 7.8 / 10 Sono un grande fan dei primi due film di Blade e non vedevo l'ora di vedere questo film! E dopo averlo visto la scorsa notte, che colossale delusione !!! <br/> <br/> Non voglio entrare in una recensione lunga ma il film sembrava superficiale e molto affrettato …<br/> <br/> Nota: questo film NON si apre come i primi due film di Blade con un'ottima scena di kicking @ss, ha un piccolo assaggio di una buona apertura ma non è alla pari con i primi due film. br /> <br/> Fondamentalmente la storia è che i Vampiri scatenano Dracula per affrontare Blade da quando è diventato più di quello che riescono a gestire da solo. <br/> <br/> I Vamp usano famigli per mettere Blade su e farlo arrestare dalla polizia. Questa era probabilmente la migliore scena del film e avrebbe potuto essere molto di più. Aveva pochissimo marchio di fabbrica Blade @ss kicking … Whistler d'altra parte stava sparando a destra e sinistra con un fucile. Blade avrebbe dovuto affettarli ma finire per arrendersi e finire per essere interrogato in una stazione di polizia. I Nightstalkers sono venuti in suo soccorso e il plice non era affatto tattile nelle scene di arresto e salvataggio, l'azione sembra sbagliata e non scorre quando sono sicuro che Goyer avrebbe potuto disporre di molte risorse a sua disposizione per sistemare le cose. Il peggior esempio di questo è quando Blade e i Nightstalkers sono fuori dalla stazione di polizia e sono circondati da agenti con le pistole disegnate al riparo e qui arriva un altro Nightstalker che si ferma in un camion tra la polizia e la banda di Blade che picchia musica per scegliere loro … ORA MI DICONO COME FUNZIONA QUELLA SCENA ?! Terribile! <br/> <br/> Poi incontriamo il resto dei Nightstalkers che nessun altro poi Hannibal King ha un personaggio che sia mai stato così … Abigail Whistler sembra non avere alcuna forza emotiva 'considerando' cosa succede durante il raid su Blade e Whistlers si nascondono. <br/> <br/> C'è una spina terribile per un IPOD Apple, quanto è terribile? TERRIBILE! <br/> <br/> Il Vampiro Triple H ha i cappucci argentati sulle zanne?!?! Perché? <br/> <br/> Il, ho fatto un siero per fare questo e per farlo è diventato vecchio. <br/> <br/> La cinematografia delle scene di combattimento è terribile, girato troppo stretto anche se era anamorfico - è come guardare un film di Hong Kong ritagliato per una versione americana di Pan & amp; Stile di scansione in cui non puoi davvero vedere quanto è grande l'azione. <br/> <br/> Probabilmente c'era solo il 70% circa dell'azione che gli altri film Blade hanno e solo il 50% di quello che valeva la pena di mettere su pellicola . <br/> <br/> Sapevo che avevano sparato un paio di finali diversi al film e durante uno di essi Blade era morto, quindi mi sono ritrovato negli ultimi 15 minuti a preoccuparmi solo se Blade fosse morto o meno e non si curasse di cosa <br/> <br/> Il mio pensiero finale è che dubito seriamente che un quarto Blade vedrà la luce del giorno o della luna dopo questa delusione, saranno fortunati se renderà i soldi tornati in DVD. <br/> <br/> Vorrei che potesse esserci o sarebbe stato un calcio più oscuro in più del 4 ° film, ma la mia magia 8-Ball dice "Altamente improbabile!"
bobelisli Admin replied
354 weeks ago