b0e6cdaeb1 Essendo questo il mio primo film di Christopher Nolan, ma non solo per questo motivo, personalmente penso che questa sia la seconda miglior puntata della trilogia di Dark Knight, anche se la sua valutazione su IMDb sembra far credere che sia invece la peggiore. /> <br/> In questa versione della storia di Batman otteniamo un film di supereroi dall'aspetto molto realistico, scuro e adulto. Questa prima parte dell'omosessualità è la meno cruenta, ha il livello di sangue 0, è ancora buio e non è un film per bambini. <br/> <br/> Le posizioni utilizzate per il film hanno funzionato perfettamente, la recitazione di tutti gli attori coinvolti - Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson e così via - è stata semplicemente geniale. <br/> <br/> Anche la musica gli ha conferito l'atmosfera giusta. <br/> <br/> L'unica cosa irreale che ho trovato è stata una minaccia verso la fine che nella vita reale avrebbe funzionato diversamente, Questa prima parte del viaggio del batman è stata per me un grande film. Darei un 9/10, ma a causa della sua valutazione 8.3 devo bilanciare la valutazione Questo è il Batman che volevo vedere. Michael Keeton ha dato un buon feeling nell'oscurità che Bruce Wayne aveva in lui, ma non sapevi mai perché. Voglio dire, Alfred gli ha insegnato come combattere. Sono le risposte alle domande che i lettori di fumetti hanno meditato per anni. E finalmente scopri & quot; dove ottiene tutti quei meravigliosi giocattoli … & quot; Il motivo per cui è un pipistrello è anche piuttosto interessante, perché non è solo un ragazzo vestito di scuro? Batman non ha mai pensato solo a prendere i cattivi per divertimento o a punirli come un altro personaggio Marvel simile. Ha in realtà un piano più grande per rendere Gotham City un posto migliore. Separa davvero Batman dai vigilantes che sono così spesso raffigurati nei fumetti. Grande film, lo guarderò ancora e ancora. Ho visto tutti i film di Batman e sono stati OK al meglio ea volte terribile .. Ho quasi perso la speranza di questa serie, ma quando ho sentito che Nolan sta dirigendo il prossimo Batman … mi sono preparato a un ottimo film almeno e Nolan non mi ha deluso … è l'unico film di Batman che si possa definire un capolavoro, anche se a chi è piaciuto meno lo considera un ottimo film e il miglior batman (finora). Questo film è caricato con inizi di classe A (come gli altri film di Batman) ma sono i migliori del meglio .. Liam Neeson & amp; Michael Caine era molto bravo .. Morgan Freeman non era al suo meglio, ma almeno era OK. Christian Bale è un attore unico e penso che ci mostrerà grandi performance in altri film per venire in futuro .. lui è il tipo di attore che proverà ogni cosa e qualsiasi cosa che renda le sue prestazioni buone .. tenga a mente la sua fantastica esibizione in & quot; The Machinist & quot; .. ha un gran bel viso che usa molto bene .. Gary Oldman non era molto bravo ma non era male neanche .. Cillian Murphy era anche molto bravo .. anche Katie Holmes era brava. Gli effetti visivi erano convocanti ed erano così realistici che a volte mi sembra che non usassero gran parte degli effetti del computer. Cosa posso dire di questo capolavoro !! in breve, Christopher Nolan ha lavorato duramente per questo film e sicuramente l'ha portato al livello del capolavoro … tutto sembra perfetto in questo film. Da non perdere .. <br/> <br/> è uno dei migliori del 2005 e assolutamente il miglior film di Batman (finora) .. Spero che Nolan stia dirigendo il prossimo batman così mi diverto tanto quanto me divertito Batman Begins. È sempre una sfida portare il materiale dal fumetto allo schermo e renderlo abbastanza potente e divertente, senza troppa pretesa con il materiale, diventando iper cinetico con l'azione, o peggio di tutto perdere il pubblico. L'ultimo film di Batman, Batman & amp; Robin, commesso il crimine successivo, e ha messo uno stigma sul franchise per diversi anni. Ma ora c'è Christopher Nolan, talentuoso regista dietro al culto preferito di Memento, e il sottovalutato remake di Insomnia del 2002, che ha preso le origini del Cavaliere Oscuro in una direzione diversa, o almeno in una migliore. Il suo film, Batman Begins, ha il potere, ha l'intrattenimento, e non imbroglia il suo pubblico di riferimento (i fan di Batman duri a morire) o il pubblico in generale. Non c'è tanto umorismo come il primo film (questa è solo una piccola responsabilità), ma c'è quella genuina sensibilità oscura che può coinvolgere sia i bambini che gli adulti. Che la storia e i personaggi siano importanti quanto le sequenze d'azione e le lotte è un altro bonus. <br/> <br/> Il cast di Nolan ha messo insieme non meno delle aspettative. Christian Bale è, senza dubbio, un Bruce Wayne / Batman più convincente di Michael Keaton, o almeno prova a mettere un po 'di feeling nella sua performance in modi che Keaton non ha fatto o solo in un modo diverso.Dal momento che Nolan ha la licenza per reinventare la serie, cambia attorno a determinati elementi con l'origine di Batman (che non rivelerò qui), e comporterà alcuni cambiamenti nella line-up. Michael Caine è un buon maggiordomo Alfred; Morgan Freeman è affidabile come sempre come fornitore di Batman; Gary Oldman questa volta è Gordon; e Nolan è anche saggio non solo nell'interesse quasi-amoroso di Bruce (interpretato da Katie Holmes, non troppo male), ma anche in attori caratteriali come Tom Wilkinson e Cillian Murphy nei panni del Dr. Crane. E c'è anche Liam Neeson, in un improbabile (sebbene forse familiare - Star Wars / Kingdom of Heaven?) Mentore per Wayne per formare il suo alter-ego. <br/> <br/> Semplicemente questo- Batman Begins funziona perché come un'estate blockbuster d'azione pop-corn, non è decisamente troppo stupido o legato ai pneumatici nei cliché (non che non ce ne siano pochi, il che è un dato di fatto), e mantiene abbastanza adrenalina e sorprese con i pezzi azione / set. Il classico aspetto gotico dei film di Burton è andato per la maggior parte, ma quello che viene sostituito da Nolan è spesso raccapricciante e urbano (se per lo meno un colore consistente di marroni), che dà a Gotham un vantaggio, a volte non saprei dire cosa era reale e cosa non lo era. E mi è piaciuto come Nolan abbia fatto alcune cose con la struttura della storia all'inizio - che è la sua specialità di professionista di un vero blu - in una sorta di modo non lineare, mantenendo il pubblico fuori equilibrio ma non troppo per sapere dove sono le cose erano diretti. In sostanza, se hai aspettato più di dieci anni per un film di Batman che funziona, è così. I trailer e la ricostruzione di questo film sono stati fantastici, quindi speravo che tutto il clamore potesse rivelarsi utile e Batman sarebbe stato un classico! Anche se non lo chiamerei uno dei migliori film che abbia mai visto, sicuramente è stato un film divertente in tutto! Christian Bale è un attore fantastico ed è geniale vedere un Batman con qualche strato in più di quello gestito da George Clooney. Bale crea un aggressivo Batman che non puoi fare a meno di enfatizzare, ma lo rende anche quasi pericoloso nel modo in cui è imprevedibile e spericolato. <br/> <br/> Le parti di supporto in questo film sono così ben fatte che è incredibile! Sir Michael Caine nei panni di Alfred era qualcosa che non riuscivo a vedere prima del film, ma lui e Bale si sono esibiti bene e hanno creato la migliore interazione tra i personaggi. <br/> <br/> Anche Katie Holmes è stata sorprendentemente buona, ma purtroppo la chimica tra lei e Bale sembrava davvero inesistente, il che è un peccato. <br/> <br/> La principale ingiustizia in questo film è che Cillian Murphy nei panni di Spaventapasseri ha una parte così piccola come il cattivo. Questo ragazzo suona alla perfezione fino alla perfezione, sembra davvero spaventoso. Spero che ritorni per il seguito dato che c'è un grande potenziale lì!
bobelisli Admin replied
355 weeks ago