bobelisli Admin replied

355 weeks ago

La Furia Dei Titani

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono l'unico qui che è piaciuto questo film ?? Sappiamo tutti che la storia dell'ira e dello scontro tra titani è contorta, ma non significa che dobbiamo fare a meno del film !! Clash of the titans è un remake del film del 1981, ma come dice il nome è un remake, quindi è stato rifatto! Oggigiorno ci sono molti altri modi per fare film, se ti piace il primo, vai avanti e guardalo di nuovo, non ti odiare! Secondo me questo film è molto bello, bella storia, effetti fantastici e molta azione! I personaggi sono tutti ben suonati e con un cast brillante! Bello seguito della storia, un sacco di mostri incredibilmente fatti, grandi paesaggi e scenari incredibili come il primo! Lo consiglio e anche il primo!
ohhhhhh onestamente questo è un film di merda niente in esso ha senso qualsiasi cosa non so da dove cominciare ma qui ci sono i problemi (o almeno alcuni di loro) 1- gli dei sono persone immortali che non muoiono non possono essere uccisi e certamente non si trasformeranno in polvere. 2-perché ares si rivoltarono contro Zeus, in primo luogo, cosa c'era che non andava in lui? 3-come mai ha deciso di liberare il brutto tizio della lava, Crono, la creatura sembrava l'inferno intenzionato ad uccidere tutti? Le hades non avevano alcuna garanzia che non lo avrebbe ucciso. 4: perché all'improvviso ha deciso di aiutare Zeus e dare un calcio a Ares, non aveva motivo di fidarsi di Zeus, né per quanto ne sappiamo che avrebbe potuto essere di nuovo bandito. 5- il ragazzo che interpreta Perseo è orribile la ragazza che interpreta Andromeda è ugualmente orribile praticamente tutti in questo film è terribilmente eclissato per Liam neeson e Ralph fiens e questo non dice molto perché entrambi sono grandi attori e lo sappiamo tutti. evitare come la peste questo film non vale il tuo tempo e i soldi che spenderesti per comprarlo.
Ho appena finito di guardare l'ira dei titani e devo dire che è stato meglio del previsto. Mi aspettavo un film un po 'mediocre dopo il remake deludente dell'originale.Tutti i personaggi hanno interpretato i loro ruoli molto bene, specialmente Zeus e Ade. La versione che ho visto era 3d, e l'uso di esso è stato molto meglio questa volta, scene con rocce che cadono, Pegasus che vola e altre scene hanno avuto una forte presenza con il 3d. Un paio di punti deboli che ho visto a mio avviso erano le rappresentazioni dei personaggi di Efesto e Ade verso la fine. Hephestus sembrava essere molto più scarno, troppo bello, non abbastanza serio e troppo debole per un dio. Era un personaggio solido e desiderava solo che lo rendessero più rappresentato a come era nel mito. Anche senza rovinare il cambio di personaggio di Ade verso la fine è stato un po 'interessante, ma sentivo che non avrebbe dovuto essere fatto. Gli effetti erano in questo film erano fantastici, specialmente per Cronus. Ha anche alcune grandi scene di combattimento che ti fanno davvero pompare il sangue. Tutto sommato è stato un grande film d'azione, con un solido sollievo dalla commedia, e solo un grande film in generale, specialmente per coloro che cercano effetti appariscenti 8/10
Wrath of the Titans è stato probabilmente il film più atteso dell'anno 2012. Ma va bene? Prima di tutto, il film è semplicemente basato sul libro. Presenta la maggior parte degli stessi personaggi e un paio delle stesse posizioni, ma la storia è completamente diversa. L'unico attore a cui è venuto in mente un vero credito è stato l'insostituibile Bill Nighy nei panni di Efesto, il creatore del labirinto che detiene il padre di tutti i Kronos e il Minotauro. È una delle peculiarità del cinema moderno che le persone trovano difficile nominare una parte in cui Bill Nighy non ha eccelso. <br/> <br/> Le immagini e gli effetti sono la vera grazia salvifica del film e mentre ai fan più anziani dei film originali manca il calore e la sincerità del lavoro precedente, bisogna dire che aggiungono una certa qualità e profondità, anche se a un certo punto alcuni di essi sembrano presi in prestito da un episodio di Doctor Who. <br/> <br/> E 'un vero peccato che agli attori sia stata data una seconda idea nel film sugli effetti e specialmente in Rosamund Pike, deluso in una sceneggiatura che avrebbe potuto offrire molto di più. <br/> <br /> Se ti è piaciuto il Clash of the Titans, il sequel richiede di essere visto, se sei un amante della mitologia greca allora sarà una distrazione interessante ma per il resto è un film da perdere.
Tutti sapevano e sapevo che ho odiato con passione il primo film. Era oltre terribile. Non era nemmeno un divertimento irragionevole per i miei standard.L'eroe principale era fastidioso per dire almeno chi continuava a lamentarsi & quot; Lo farò come uomo & quot ;, le sue scelte erano in contraddizione con quelle precedenti che aveva recentemente fatto, la direzione era senza volto, l'azione assolutamente poco eccitante e nonostante la promessa di un raduno di mostri, dopotutto non era poi così interessante. I disegni generici e la mancanza di una direzione energetica o di almeno pezzi fissi hanno generato un incredibile borefest. E non parliamo della storia. Non aveva senso e non era così semplice da seguire anche se la premessa iniziale era "A andare a B per raggiungere C". L'unica cosa che mi ha ispirato è stata l'ispirazione per il cast dei personaggi di Dio che alla fine è stata un'opportunità artistica sprecata. <br/> <br/> Quindi, sono nella piacevole posizione di annunciare che nonostante la storia irrazionale presentata nel film "Wrath & quot" ; questo sequel è dieci milioni di volte migliore del primo. Naturalmente non verrà dato il titolo di un "ottimo" & quot; film, l'inferno non è nemmeno un "bello" uno, ma il & quot; divertente & quot; la didascalia sarebbe azzeccata. Il talentuoso hacker Jonathan Liebesman (della "massacro di motosega in Texas: l'inizio" e "Battaglia: Los Angeles" fama) riesce a portare un po 'di gravitas e nervosismo nei procedimenti, più convincenti (rispetto al primo tentativo di Leterie) personaggi , CGI impeccabile e design di creatura sorprendentemente spiritoso e design di produzione intelligente. <br/> <br/> & quot; Wrath & quot; si sente in realtà più vicino allo spirito di Sony "God of War & quot; serie di videogiochi. Questo può essere visto quando il Titan Cronos rende il suo aspetto ben concepito ed eseguito. A questo punto il film raggiunge proporzioni cosmiche, facendo sembrare il Kraken un pupazzetto. Mentre la maggior parte dei film delude quando raggiungono il climax tanto atteso, & quot; Wrath & quot; offre sempre più spettacoli di livello biblico. Gli effetti speciali sono sbalorditivi e non riesco a togliermi dalla mia mente la scala della suggestione che è stata mostrata di fronte a me. L'intero schermo era in fiamme e gli effetti di lava sembravano innegabilmente … sofisticati! Solo per la comparsa di Cronos, il film merita il prezzo dell'ammissione da solo. Questo è stato diretto dallo stesso tizio di uno dei più orribili prequel horror di tutti i tempi e uno completamente dimenticabile & quot; B: LA & quot ;? <br/> <br/> O forse era il fatto che le mie aspettative erano così basse che sono rimasto stupito dallo sforzo visto sullo schermo. Diavolo, non si prendono nemmeno sul serio. Una fodera americanizzata e alcuni piccoli scatti di umorismo rendono l'intera esperienza più … divertente. Il cast sta facendo il possibile con il materiale purtroppo ancora debole. Liam Neeson e Ralph Fiennes (premiano il direttore del casting) sono gli elementi distintivi del film con più di una mia idea e una relazione un po 'più complicata che mi ha colto alla sprovvista. Edgar Ramirez nei panni di Ares è anche fantastico, ma ha un tempo limitato sullo schermo come Poseidon di Danny Houston. Forse il taglio di un regista aggiungerà un po 'di profondità? Chissà. E sì, Sam Worthingthon in realtà è DECENTE in questo piuttosto che un perdente lamentoso. A calci il culo da un famoso mostro greco a un altro a differenza del primo film in cui non ha fatto nulla (senza l'aiuto degli dei) <br/> <br/> Quindi, non c'è un solo colpo di sole che agisce, non c'è spazio respirare. Il sequel si muove con velocità da proiettile da una sequenza di azioni innovativa a un'altra con battaglie elettrizzanti e mostri più grandi della vita. Va bene, ma a volte può stancare chi non ha familiarità con le giostre non stop e le riprese a mano. Inoltre, alcune silly plotwist-gli dei possono morire, extra tradimenti, altri dei principali non sono presenti ?! (Apollonas, Hermes, Afrodite, ecc.) Sembrano accadere per la creazione di più antico caos greco sullo schermo. La mia lamentela principale è che non ho ancora visto un dio che combatte un dio con effetti devastanti. Forse la terza volta? <br/> <br/> Pur conoscendo la mitologia come un greco dentro e fuori, questo non è un adattamento dei famosi miti, ma un film dannatamente divertente che sa come piacere ai fan del film con non-offensivi Materiale. Hai solo bisogno di spegnere il cervello prima di entrare nel teatro e tutto andrà bene. Segna le mie parole! <br/> <br/> + spiritoso design di produzione, più grande di un blockbuster di vita, epico in scala, buon cast, sequenze d'azione brillanti - la storia potrebbe avere un po 'più di profondità, quando vedremo un dio contro un dio ?? <br/> <br/> 8/10

A decade after his heroic defeat of the monstrous Kraken, Perseus-the demigod son of Zeus-is attempting to live a quieter lifea village fisherman and the sole parent to his 10-year old son, Helius
L'uomo del confine download di film interi in hdUntitled Superman Project full movie hd downloadTransformers: Titans Return download torrentSuburra - La serie full movie in italian free download mp4Sei giorni sette notti full movie in italian 720p downloaddownload full movie The Untouchables in italianThe La contropartitaProject: SERA full movie in italian 720pJurassic City dubbed italian movie free download torrentHanzo the Razor: Sword of Justice full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 272 weeks ago by bobelisli
Please log in to post a reply.