bobelisli Admin replied

349 weeks ago

Titanic

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho pensato che fosse una fantastica mini serie per un Titanic Buff come me! Era molto drammatico e non avrebbero potuto scegliere un cast migliore. George C. Scott ha fatto un grande ritratto del Capitano Smith e mi è piaciuto il modo in cui hanno fatto l'affondamento. BUON LAVORO CBS!
Una rappresentazione piuttosto buona del disastro, con l'aggiunta di diverse sottotrame fittizie.La forza di questo film è stata nella rappresentazione dei personaggi della vita reale dell'evento. Ce ne sono troppi da elencare. Per citarne alcuni, penso che il ritratto di George Smith di Capitan Smith fosse un'alternativa accettabile e gradita al personaggio civettuolo di Bernard Hill nel film Cameron. Degno di nota anche il ritratto di Terence Kelly del Capitano Arthur Rostron, il Capitano della nave di soccorso. Kavan Smith è stato anche molto convincente come il 5 ° ufficiale Lowe, così come Kevin McNulty per il 2 ° Ufficiale Lightoller. Scott Hylands eccelleva come JJ Astor, e Roger Rees ha fatto un ottimo lavoro come Ismay. Bel lavoro. <br/> <br/> Come ogni film basato su un vero evento, si è costretti a confrontare i fatti con la finzione, e posso dire che questo film è un ritratto abbastanza diretto del disastro. Hanno aggiunto alcune belle filosofie del capitano e dell'equipaggio, e hanno dato al capitano Smith un atteggiamento. In questa versione il capitano non è il debilitato debole e inefficace creato da Cameron, ma un personaggio forte che ottiene alcune critiche pertinenti, ma piuttosto fittizie, sulla gestione della nave al momento della collisione. Hanno anche aggiunto una scena con pistole dove viene sparato un passeggero e poi il primo ufficiale Murdoch si spara. Povero Murdoch. Cameron ha fatto lo stesso con questo personaggio nel suo film. Questo non è mai successo. In realtà, quella notte solo un colpo è stato sparato su Titanic, e questo è stato il 5 ° ufficiale che il licenziamento di Lowe è sparato in aria per mettere a tacere il panico sul ponte della barca. <br/> <br/> I momenti finali dell'affondamento sono stati gestita in un modo semi-astratto (probabilmente per risparmiare denaro) che era allo stesso tempo commovente e di buon gusto, e in un modo più potente che nel film Cameron basato su immagini realistiche. Un altro bel tocco a questo film è stato l'epilogo. Vedremo cosa succede sulla nave di soccorso dopo che i sopravvissuti sono stati prelevati e li potremo vedere a New York. <br/> <br/> L'ultima cosa che dovrei menzionare riguardo a questo film sono gli effetti speciali . Certo, sono poveri rispetto a quello che ci aspettiamo da film come questo al giorno d'oggi. La nave stessa sembra essere un modello non troppo accurato. I primi piani delle aree del ponte e dei macchinari spaziano da scenografie teatrali musicali, dove gru, ventilatori e caldaie sembrano quasi rappresentazioni simboliche della realtà e non sono affatto accurate. Voglio dire, ogni volta che ho visto il locale caldaia ho pensato al film Metropolis. Ho avuto l'impressione che l'accuratezza non fosse mai un problema, ma che il focus fosse sul design di un set che fosse abbastanza spazioso e abbastanza semplice da permettere agli attori di muoversi ed essere visto. <br/> <br/> Suppongo che sia inevitabile confrontare questo al film di Cameron, ma forse è ingiusto farlo poiché è stato realizzato per la TV con un budget molto più basso. 7/10 da me.
Quindi ho visto questo film in 2 parti sul canale 5 (Regno Unito) molti anni fa e ho pensato che fosse davvero buono. Ma poi ho imparato sempre di più sul Titanic e lentamente mi sono reso conto che questo film non era buono come pensavo. La nave CG sembra buona ma i set sono malamente ricreati. Hanno un cancello chiuso alla fine della passeggiata A Deck che porta alla sezione 3a classe sul ponte C. Questo NON era lì sulla nave reale e non c'era accesso alla 3a classe da quella sezione. Mostrano anche la sala da pranzo ai piedi delle scale di un ponte, la sala da pranzo era sul ponte D e in una parte del film, la sala da pranzo è vista sul ponte della barca. <br/> < br /> Il film copre 3 storie. Uno di Jamie Perse che ha rubato un biglietto per salire sul Titanic, incontra una ragazza e una famiglia con cui è e si innamorano. Jamie è anche coinvolto con un membro dell'equipaggio che assiste nel tentativo di rubare il gioiello di 1a classe. La seconda storia è della famiglia Allison che ha ingaggiato una tata apparentemente un assassino e la terza storia segue Izabella Paradine, una donna che torna a casa dal funerale delle sue madri. Si imbatte in un ex amante, Wynn Park, e ha una relazione con lui mentre suo marito e sua figlia la stanno aspettando in America. <br/> <br/> Hanno rimosso un personaggio chiave da questo film … Thomas Andrews, non so perché, ma hanno fuso il suo ruolo con Ismay e il Capitano Smith. Una mossa pessima in quanto è storicamente inaccurata, come del resto gran parte del film. <br/> <br/> Le precisioni storiche a parte, le 3 storie sono abbastanza ben scritte, non dovrebbero essere davvero ambientate sul Titanic, il ladro almeno uno, ma fa alcune buone ore di intrattenimento
Ho appena trovato questo fantastico film nel cestino DVD Walmart da $ 5,50. L'ho comprato in base al cast superbo e al fatto che aveva un credito Hallmark. Presumo che non sia una versione commerciale di tre ore di una miniserie Hallmark Hall of Fame di quattro ore a quattro ore. Mi riferirò a questa versione di Titanic come alla versione CZJ di Catherine Zeta-Jones, una delle sue stelle più brillanti. <br/> <br/> Ero tutt'altro che deluso. La versione CZJ era molto diversa dal suo successore del Cameron Academey Award 1997. Mentre il film Titanic aveva una grande musica, una storia d'amore unica e set ed effetti speciali molto costosi, la versione CZJ offre al ragazzino una corsa ai suoi soldi. <br/> <br/> CZJ ha due storie d'amore, una grafica adeguata ed effetti, musica ordinaria e set e costumi medi. Dove splende la versione di CZJ è la concentrazione della storia su una gamma di personaggi molto più ampia e molte più scene che ritraggono dettagli di ciò che è realmente accaduto dal 9 al 16 aprile 1914 su Titanic, California e Carpathia. <br/> < br /> Dove CZJ brilla davvero è nel suo cast e le prestazioni delle stelle.Le stelle più famose: CZJ, Peter Gallagher, George C. Scott, Marilu Henner e Eva Marie Saint vivono fino alle loro esibizioni prima e dopo questa svolta televisiva relativamente sconosciuta. I giovani giocatori meno conosciuti svolgono anche un lavoro estremamente credibile. <br/> <br/> Mentre scrivo questo non posso fare a meno di confrontare queste prestazioni con quelle del grande Titanic. Nel grande Titanic, per quanto mi riguarda, le uniche prestazioni decenti sono state registrate dai giocatori nella serie "Overstory" & quot; cioè la scoperta e l'esplorazione del Titanic affondato. Queste sarebbero esibizioni di Gloria Stuart e Bill Paxton. Per quanto riguarda Kate Winslet e Leornardo DeCrapio, sono stati malamente scomposti e hanno messo a tacere l'intero film per me. In realtà le vere star del grande Titanic erano James Cameron e Celine Dion. <br/> <br/> Nel complesso, ho valutato entrambe le versioni quasi uguali. Vi raccomando caldamente di andare al vostro cestino locale Wal-Mart DVD o Amazon.com e ritrovarvi una copia di questa gemma trascurata. non ti pentirai!
Questo film è stato bellissimo! Il Titanic di James Cameron è il mio preferito di tutti i tempi, ma mi piace come questo film sia stato aggiunto a personaggi reali. Abbigale era decisamente il mio personaggio preferito, e Mr. Park. Tutta la scena dello stupro non è stata necessaria. Ho sicuramente pianto su questo film verso la fine. L'intera tragedia di Abbigale con Mr. Park mi ha fatto ballare, e ovviamente tutte le altre persone che non erano state salvate erano davvero tristi, come la famiglia Jack. L'Alice che scappa con il bambino mi ha fatto davvero arrabbiare, ma è successo nella vita reale, quindi è stato necessario aggiungerlo. Ma povera piccola Lorena Allison e il resto della famiglia, e soffrire e morire a casa del bambino. Questo mi ha fatto piangere terribilmente! Comunque ho adorato questo film e 10 stelle per Catherine Zeta-Jones, è quasi bella come Kate Winslet … ma non del tutto!

The plot focuses on the romances of two couples upon the doomed ship&#39;s maiden voyage. Isabella Paradine (Catherine Zeta-Jones) is a wealthy woman mourning the loss of her aunt, who reignites a rom
Asura: The City of Madness movie download in mp4La vera storia di Jess il bandito song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Meteorfree downloadCaged Fear full movie download in italian hdLa superba creola movie free download hdthe Gang Wars full movie in italian free download hdDownload italian movie El-KhaliyyahThe Mask 720p torrentFinal Score full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.