bobelisli Admin replied

349 weeks ago

Rombo Di Tuono

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il primo franchise principale di Chuck e uno dei suoi classici attori. Solo due anni dopo l'uscita di "First Blood" puoi vedere da dove è nata questa idea principale da eh. In effetti una sceneggiatura di James Cameron pensata per il franchise Rambo è stata l'ispirazione per questo stesso film. Ma da allora questo film è stato copiato molte volte, il sempre popolare esercito di un uomo con una grossa pistola. <br/> <br/> La missione, Chuck è appena tornato da Nam dove è stato tenuto prigioniero da alcuni cattivi vietnamiti . Una volta tornato negli Stati, si rende conto che ci sono ancora MIA degli US POW di nuovo a Nam, quindi cosa fa? Bene, fa i bagagli e torna nella zona di pericolo per trovarli, naturalmente. Non c'è una possibilità che possa essere ucciso o riconquistato? pfft! Chuck Norris ride di fronte al pericolo, aggiusta i capezzoli della paura, maledice educatamente coloro che si oppongono a lui. <br/> <br/> Quindi lascerò da parte le somiglianze Rambo estremamente ovvie e offro solo le mie opinioni sull'azione. Beh, ci vuole tempo per arrivarci, dannatamente sicuro, da molto tempo. C'è molto accumulo e deliberazione mentre Chuck risolve ciò che sta per fare e come lo farà. Gli ci vuole anni per trovare il suo vecchio amico militare per un inizio, non so perché quel tipo fosse un grande segreto con la gente del posto, ma ci vai. <br/> <br/> Una volta che abbiamo colpito l'azione è … beh Ok immagino. Oserei dire che è identico a "Delta Force" nel senso che non vedi mai sangue, violenza, colpi di squib (non molti) ecc … Ho già detto prima che i film di Chuck tendono ad essere come gli episodi di A-Team " io, bene il suo deja vu di nuovo. Ora non sto dicendo che è male perché non è così, è un divertimento ragionevole guardare Norris correre in giro a colpire gli uomini, ma il suo hella addomesticare. <br/> <br/> Quello che adoro di questo film è l'orrendo montaggio e la debole accuratezza di tutti coinvolti nella sparatoria. Tante volte si ottiene un colpo di qualcuno che spara una mitragliatrice (i cattivi), solo lì in piedi e sparando continuamente contro un nemico, ma non hanno mai colpito una cosa !. Non si vedono colpi di proiettili, nessun suono di colpi di proiettili, niente rimbalzi, si limitano a sparare a vuoto e non rimangono mai a corto di munizioni, è piuttosto divertente. Per tutto il tempo che l'altra persona sta facendo esattamente la stessa cosa haha ​​che spara continuamente l'uno contro l'altro, ma non succede nulla attorno a loro, non importa quanto siano vicini o quanto siano ben nascosti, classici. <br/> <br / > È davvero un affitto basso Rambo, devo dirlo, Rambo meno sangue, violenza e tensione reale. Norris fa solo il valzer e termina tutti senza nemmeno preoccuparsi di mirare tanto, mentre il nemico non può colpire una porta del granaio proprio davanti alla loro faccia, gloriosa !. Questo è ciò che guardi, la classica azione di hokey che così tanti film rendono omaggio ("Hot Shots 2"). <br/> <br/> Chuck vince la giornata, è mai stato in questione? no, non ha nemmeno un graffio che lo benedica. Le esplosioni sono grandi, combattimenti sbozzati e le sequenze d'azione sono così banali come una pannocchia … ma è comunque divertente da guardare che non posso negare. Nel momento in cui ho visto Chuck alzarsi da sotto le torbide acque del fiume brandendo la sua enorme mitragliatrice M60 vestita con quelle classiche tute militari con il copricapo … Sapevo che ne era valsa la pena. <br/> <br/> 7/10
Giovedì 4 maggio Chuck Norris è arrivato a Lubiana in Slovenia e ci ha visitato per fare uno spot automobilistico. Rimane da noi fino a domani, poi ritorna in patria. Amo Chuck Norris Sono cresciuto guardando i suoi film e Missing in Action definisce la mia infanzia e sono cresciuto guardando questo film. Sto scrivendo questa recensione in onore di Chuck Norris. La Slovenia ama Chuck Norris! <br/> <br/> Missing in Action è un film di guerra d'azione solido, molto decente, buono, puro e sottovalutato. È il mio film preferito di Chuck Norris numero 1! Amo questo film da morire e ce l'ho su Blu-ray in Hi-def nella mia collezione. Adoro la colonna sonora di Jay Chattaway, è una bella colonna sonora. è valutato Hard-R RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. Non è per i bambini è un puro film divertente, ha esplosioni, un sacco di sparatorie, arti marziali, arrampicata su cavi e pareti elettriche, hai persino trappole per le bobby, vedi molte barche sull'acqua, un un sacco di giungla ed è un tipo di eroe d'azione dell'esercito di un solo uomo. Un uomo in missione per trovare i prigionieri di guerra americani che sono ancora incarcerati nel paese. Vedrai un sacco di pesanti armi automatiche ed esplosive, e le vedrai usate bene. Questo è il mio film preferito di Chuck Norris per il semplice fatto che ha uno dei migliori momenti di eroe d'azione con Braddock che esce dall'acqua in super slow motion e fa saltare in aria i cattivi. <br/> <br/> Manca in Action and Missing in Action 2: The Beginning sono stati realizzati back-to-back, con la parte 2 pronta per la prima volta, quindi l'hanno pubblicata come questo film, Missing in Action. Sto difendendo questo film: perché continuo a sentire critiche e stronzi del cinema come Maziun che non ha un cazzo sui film quanto è brutto questo film, è come una fregatura della serie di film Rambo. Rambo stava meglio, Rambo era alla ricerca di prigionieri di guerra americani e blah, blah, blah! Zitto tutti voi !! Missing in Action e Chuck Norris non sono il tuo tipo di eroe d'azione o i suoi film, non sono solo per te così f ** k You! <br/> <br/> & quot; Era più come 20.000. Perché non ci dici perché c'era un prezzo sulla mia testa? & Quot; * Per i tuoi crimini di guerra, ovviamente. *, & Quot; Per uccidere coglioni come te! & Quot; <br/> <br/> Sono un grande fan dei film Rambo che amo tutti loro, ma Missing in Action è un film di azione-guerra in Vietnam che è davvero immaginato. Il film non è perfetto, non è grandioso, realistico, o il meglio che ha un buco della trama che sono poco confuso, ma amo il colonnello James Braddock adoro il personaggio ritratto. Chuck Norris fa un buon lavoro come eroe. Adoro l'azione la missione di salvataggio che adoro questo film degli anni '80 e mi manca oggi questo tipo di film d'azione. Non lo fanno più così. Salva le persone, salva 4 prigionieri prigionieri prigionieri americani e li aiuta ad amare la fine del film. Amo la giungla Mi piace il fatto che il colonnello James Braddock (Chuck Norris) usi la M60 durante la missione di salvataggio dei POW e apra il fuoco con la M60 montata sulla scena della barca veloce e faccia esplodere tutti i cattivi. <br/> <br/> C'è un sacco di Chuck Norris che si aggira furtivamente in questo film più di Norris che rompe i ragazzi, ma anche quello è presente. Norris non prende nessuna schifezza, e adoro il duello muscolare tra lui e un nemico in cui Chuck schiaffeggia un coltello nel suo cuore, letteralmente. James Hong fa l'apparizione del Generale Trau come cattivo ed è bravo nel suo lavoro. Lui insulta costantemente Braddock finché Braddock non attacca letteralmente Trau nel sonno! Il film ti fa davvero capire dove si trovano sulla questione se i prigionieri di guerra siano o meno tenuti segretamente in Vietnam con il suo esilarante, & quot; In faccia, il governo vietnamita! & Quot; fine. <br/> <br/> Missing in Action ottengono 8/10 it Il mio film preferito di Chuck Norris è una brutta azione / avventura con il buon vecchio Chuck che interpreta uno stoico super soldato americano in lotta per la libertà dell'America, a prescindere dai rischi. Missing in Action è un film d'azione americano del 1984 diretto da Joseph Zito e interpretato da Chuck Norris. È un grande film d'azione di epoca Regan, impenitente e brutale. <br/> <br/> Missing in Action è un film d'azione americano del 1984. È ambientato nel contesto del problema della guerra del Vietnam / MIA. Il colonnello Braddock, fuggito da un campo di prigionieri di guerra vietnamita 10 anni prima, torna in Vietnam per trovare i soldati americani elencati come dispersi durante la guerra del Vietnam. Il film è stato seguito da un prequel, Missing in Action 2: The Beginning (1985) e un sequel, Braddock: Missing in Action III (1988). <br/> <br/> 8/10 Grade: B Studio: The Cannon Group, Inc. Protagonisti: Chuck Norris, M. Emmet Walsh, Lenore Kasdorf, James Hong Regista: Joseph Zito Produttori: Menahem Golan, Yoram Globus Sceneggiatura: James Bruner Story di John Crowther, Lance Hool Basato sui personaggi di Arthur Silver, Larry Levinson, Steve Bing Rated: R Durata: 1 ora. 42 minuti. Budget: $ 2.550.000 Box Office: $ 22.812.411
Ancora buono dopo averlo visto per la prima volta 32 anni fa. Forse è un po 'di formaggio, ma questo si aggiunge al divertimento. Non ascoltare tutti i fiocchi di neve.
Molto tempo fa, ho visto un saggio in un libro di critica cinematografica intitolato "Come Hollywood ha vinto la guerra in Vietnam". Ho iniziato a comprare il libro, ma con mio rammarico non l'ho fatto, quindi non ho mai letto il saggio. Tuttavia, penso di essere sicuro nel dire che & quot; Missing in Action & quot; era uno dei film che il saggio avrebbe discusso, insieme a "Rambo II." <br/> <br/> Le persone che si preoccupano delle parole cavilleranno sul fatto che noi & quot; perso & quot; la guerra del Vietnam. Beh, non l'abbiamo perso nel senso che non siamo stati conquistati dai Viet Cong, ma abbiamo perso nel senso che abbiamo fallito nella nostra missione, che abbiamo rinunciato, tirato fuori e lasciato che i Viet Cong prendessero il controllo del intero paese. E questo ci ha fatto stare male. <br/> <br/> Ma è compito di Hollywood creare un mondo migliore di quello in cui dobbiamo vivere. Ora, Hollywood non poteva fare un film che ci mostrava la conquista dei Viet Cong e rendere il paese sicuro per la democrazia, perché la diretta contraddizione con la realtà sarebbe stata troppo dura.Invece, ha realizzato un film in cui un singolo soldato, il colonnello James Braddock, insieme ad alcuni associati, torna in Vietnam e riesce a liberare alcuni soldati americani ancora detenuti in un campo di prigionieri di guerra. <br/> < br /> Il governo vietnamita nega categoricamente di avere questi prigionieri, ma a quale fine è un mistero. Dobbiamo semplicemente supporre che si divertano a rendere miserabili questi prigionieri di guerra americani, o che sanno che sappiamo di avere i prigionieri e che si divertono a frustrare gli sforzi americani per farli tornare indietro. In entrambi i casi, sono meschini e dispettosi. <br/> <br/> Ma ciò che è importante è che danno a Braddock una missione che può svolgere. La prima parte della missione di Braddock è quella di apparire in una funzione diplomatica e mostrare il suo disprezzo, come quando si rifiuta di stringere la mano a un generale vietnamita. Questo apparentemente è diretto verso il generale, ma è davvero un imbarazzo dei politici americani che pensano che la diplomazia sia il modo per ottenere risultati. <br/> <br/> La seconda parte della sua missione è uccidere personalmente il generale e un alto ufficiale che viene mostrato attraverso un flashback per essere crudele e malvagio. Questo gli permette di vendicarsi personalmente prima che decida di uccidere un gruppo di cattivi generici. <br/> <br/> La terza parte della sua missione è di introdursi nella giungla e liberare i prigionieri americani. Braddock ei suoi pochi associati uccidono più di dieci volte il loro numero, dimostrando che il soldato americano è di gran lunga superiore al suo omologo vietnamita. Vedete, era imbarazzante che la più grande superpotenza del mondo non fosse in grado di sconfiggere un paese così squallido. Questo film in sostanza dichiara che deve essere stato un gruppo di politici senza spina dorsale a casa che ha causato l'America a perdere la guerra, probabilmente lo stesso tipo che è impegnato ad essere educato nelle funzioni diplomatiche, perché è chiaro che uomini come Braddock avrebbero vinto la guerra data la possibilità di farlo. <br/> <br/> Questo film ci permette di vendicarci di un nemico che ci ha umiliato e questo ci fa sentire bene. Certo, ci saremmo sentiti molto meglio se il film fosse stato davvero divertente invece di noioso e faticoso.
Ho ascoltato entrambi i film in cui sono stati girati insieme, ma hanno mescolato le versioni e inserito 1 come 2 e viceversa; questo è quello che mi ha detto l'impiegato del negozio di video. Quindi guarda 2 prima di vedere 1. Questo film non è male. Adoro il Karate e Chuck ha un budget elevato per alcune grandi acrobazie. La storia è interessante e l'azione non fa altro che scalpitare. Se vuoi vedere un film con una pizza, e birra, sarebbe questo. Molto anni 80 e canto gli USA a questo con i miei amici, lo facciamo perché ricordiamo quello che la folla ha cantato al wrestling per il bravo ragazzo americano, quando ha combattuto contro le forze del male.

Colonel James Braddock is an American officer who spent seven years in a North Vietnamese POW camp, then escaped 10 years ago. After the bloodiest war, Braddock accompanies a government investigation
Un uomo innocente downloadUntitled Jason Statham Project song free downloaddownload full movie Kingpin in italianBlindsided: The Game movie download in mp4Jak II full movie hd 1080p download kickass movieSnow Shark: Ancient Snow Beast online freeStar Wars - Gli ultimi Jedi movie download in hdWu Assassins 720p torrentProtector movie free download in italianEnter the Fire download

last edited 266 weeks ago by bobelisli
Please log in to post a reply.